Home / Sport / Altri sport / I Ragazzi Speciali al Parolimparty: un “canestro” per vincere il pregiudizio
I Ragazzi Speciali al Parolimparty: un “canestro” per vincere il pregiudizio

I Ragazzi Speciali al Parolimparty: un “canestro” per vincere il pregiudizio

Tre giorni dedicati allo sport e inclusione. Il lido Open Sea AISM di Milazzo ospiterà da venerdì 6 a domenica 8 settembre il “Parolimparty” 2019. La mega convention multisport più attesa dell’anno promossa da Mediterranea Eventi, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e Associazione Bios e Sport Events Promoter, coinvolgerà proprio tutti in una nuova avventura.

Tornei di nove diverse discipline sportive – nuoto in acque libere, beach bocce, sitting volley, tennis tavolo, calcio balilla, tiro con l’arco, basket in carrozzina, burraco – , competizioni atletiche per ogni livello di abilità: persone con differenti disabilità e normodotati.

Ad aprire la magica serata di sabato 7 settembre dalle ore 21.00 saranno i ragazzi di LabO: il lab Oratorio dei Ragazzi Speciali e di AIPD Milazzo Messina, che ci faranno divertire ed emozionare con le loro esibizioni teatrali, di canto e ballo, per dare testimonianza, ancora una volta, del loro operato.

E poi spazio alla musica, con l’esibizione live di Jacopo Genovese, e dalle 23.30 il comico palermitano Roberto Lipari con il Roberto Lipari live show. Le barriere s’abbattono, abbattendole…

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su