Home / Sport / Calcio / Acr Messina, con il Marsala arriva solo il pareggio
Acr Messina, con il Marsala arriva solo il pareggio

Acr Messina, con il Marsala arriva solo il pareggio

Due novità nell’undici di partenza del Messina che sfida il Marsala: prima da titolare in campionato per Sampietro, torna in campo dal 1′ anche il difensore Strumbo.

La partita si apre con il minuto di silenzio in memoria del presidente del Sassuolo, Squinzi, scomparso da pochi giorni.

Acr Messina già propositivo in attacco dai primi minuti dalle parti di Russo con Crucitti vicino al gol; troppe le occasioni sprecate dai ragazzi di mister Rando.

Il Marsala che si fa vedere dalle parti di Avella con Monteleone e con Padulano ex della partita ma equilibro regna tra entrambi le parti.

Si va al riposo con il risultato di parità.

Il secondo tempo si apre con il Marsala in attacco ma le migliori occasioni sono di marca Acr con Crucitti e Ott Vale tra i più pericolosi.

Tra gli ospiti il più pericoloso è Padulano che è un’autentica spina del fianco per la difesa giallorossa; mister Rando prova a vincere la partita facendo entrare Manfrè e Fragapane ma purtroppo non cambia nulla. Al Franco Scoglio regna il pareggio come risultato finale.

Terza partita senza sconfitta per l’Acr Messina che anche oggi ha mostrato in campo i progressi visti dall’arrivo in panchina di Rando; adesso i giallorossi toccano quota 10 punti in classifica e da martedì preparerà il prossimo match, in programma domenica 13 ottobre in casa della Cittanovese.

Messina – Marsala 0-0

Messina: Avella, De Meio, Strumbo, Sampietro (20′ st Manfrè), Ungaro, Bruno, Ott Vale, Cristiani (32′ st Fragapane), Coralli (22′ st Esposito), Crucitti, Orlando (36′ st Cafarella). In panchina: Pozzi, Marfella, Forte, Capilli, Siclari. Allenatore: Pasquale Rando. 

Marsala: Russo, Monteleone, Pucci, Balistreri (34′ st Maiorano), Padulano (46′ st Erbini), Montuori, Ferchichi, Lauria, Castrovilli, Lavardera, Ogbebor (20′ st Manfrè). In panchina: Giordano, Lo Iacono, S. Romeo, A. Romeo, Scalisi, Gallo. Allenatore: Vincenzo Giannusa.

Arbitro: Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1.
Assistenti: Simone Conte della sezione di Napoli e Antonio Portella della sezione di Frattamaggiore.

Ammoniti: 31′ pt Coralli (ME), 10′ st Sampietro (ME), 15′ st Crucitti (ME), 31′ st Manfrè (MA).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su