Home / Cultura / Arte e Libri / L’ipnosi come trattamento per l’ansia
L’ipnosi come trattamento per l’ansia

L’ipnosi come trattamento per l’ansia

<<È necessario e formativo l’approfondimento di una tecnica efficace ed affascinante come l’ipnosi, soprattutto come terapia per la gestione dell’ansia…>> – spiega la Dott.ssa Ines Catania, Psicologa.

Si è concluso sabato 5 ottobre il Seminario che trattava la Psicopatologia dei sentimenti, tenutosi al Salone degli Specchi al Palazzo della Provincia di Messina. Curiosità ed interesse hanno caratterizzato l’evento che ha registrato la presenza di diversi studenti della Facoltà di Psicologia.

Viste le numerose richieste, il 16 novembre 2019 al Salone degli Specchi, il Prof.Toni Palumbo, Psicologo, Psicoterapeuta ed Ipnoterapeuta con la collaborazione della Dott.ssa Ines Catania, illustrerà la validità dell’ipnosi ericksoniana come trattamento breve e strategico per l’ansia. Sarà possibile anche assistere a prove pratiche di trance ipnotica.

L’evento è gratuito, rilascia attestato ed è patrocinato dall’Ordine degli Psicologi Regione Sicilia. È aperto a Psicologi, Psicoterapeuti, Studenti della Facoltà di Psicologia. Per iscriversi bisogna inviare mail a spieipnosi.infoseminari@gmail.com

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su