Home / Cultura / “Messina Street Food Fest” non solo da gustare: dj set e musica live
“Messina Street Food Fest” non solo da gustare: dj set e musica live

“Messina Street Food Fest” non solo da gustare: dj set e musica live

A Piazza Cairoli una grande festa del cibo di strada con il “Messina Street Food Fest”: un grande evento con tanta musica e grande intrattenimento per grandi e bambini.

Ultimi ritocchi modalità ON in vista del mega food village che si estenderà su tutta la piazza, anche le band e i dj che suoneranno per il pubblico della terza edizione si stanno preparando a divertire tutti con musica di qualità e sonorità per tutti i gusti.

Ben 7 i gruppi, prevalentemente locali, con l’obiettivo di valorizzare i nostri talenti e farli conoscere meglio al grande pubblico del MSFF.  Ad aprire gli spazi live la band “La soluzione”7 giovedì 10 alle 22:30, mentre nelle serate di venerdì e di sabato si alterneranno sul palco  “I Firrio”, “I fuori orario” e “Gli approssimativi”. Chiuderanno le performances live, domenica sera, “Nia and electroswinger” e “Ivano motore”.

Nel numero di 18 i dj che si alterneranno alla consolle, nelle quattro giornate: giovani promesse o conosciutissimi protagonisti della movida messinese e non solo, pronti a far ballare la piazza con il loro sound esclusivo. Sul palco ci saranno Fabrizio Duca, Dj Slide, Marco Inferrera, Lorenzo Macrì, Alfredino, Leo Lippolis, Alfredo Reni, Enzo Russo, Rinaldo Mauro, Bruno Blandina, Joe Bertè, Helen Brown, Stefano Falcone, Alberto Russo, Dj Crook, Dj Kate, Stefano Falcone e Sergio Mnemonico.

Spazio anche ai più piccoli con il Mago Alex e le sue divertenti performance, ma anche alla comicità di Danny Napoli, messinese noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione “Italia’s Got Talent”, che darà il via ogni giorno alle 18 alle esibizioni live con le sue gag.

Prevendita token degustazione in corso, nei point di piazza Cairoli lato monte (tra le due edicole) che ha già fatto registrare buoni risultati. Tanti, in molti, hanno optato per l’acquisto preventivo delle consumazioni per non sottostare a code alle casse. Prevendita attiva ogni giorno dalle ore 10 e sino alle 19. I token acquistati saranno validi per tutte e 4 le giornate dell’evento.

L’inaugurazione si svolgerà nella giornata di giovedì 10 ottobre, alle ore 18, con il taglio del nastro e l’apertura del villaggio gastronomico. Nelle giornate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 la manifestazione avrà i seguenti orari: dalle 11 alle 15 e dalle 18 all’1.

Ingresso libero. Per degustare le specialità del villaggio gastronomico la formula è quella dei token degustazione, che avranno un costo di 3,50 euro per il salato, 2,50 euro per il dolce, 2,50 euro per il beverage. Introdotta quest’anno anche la formula dello Street Menù, che al costo di 8,00 euro comprende un token per il salato, uno per il dolce e uno per le bevande.

Organizzazione a cura di Confesercenti Messina in partnership con il Comune di Messina e con il patrocinio della Città Metropolitana e della Camera di Commercio di Messina, dell’ATM, dell’Istituto Alberghiero Antonello, dell’Istituto Co.Ri.Bi.A e della Pro Loco Messenion.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su