Breaking News
Home / Società / Lavoro / Messina, fare impresa: una colazione di lavoro con “Giardini d’amore”
Messina, fare impresa: una colazione di lavoro con “Giardini d’amore”

Messina, fare impresa: una colazione di lavoro con “Giardini d’amore”

Come fare impresa? Nasce il format, proposto da Startup Messina, che offre l’opportunità di comprendere lo spirito di “Impresa a colazione” dialogando con chi è già esercita una piccola o media impresa.

Un mestiere non semplice quello dell’imprenditore, specie al giorno d’oggi e al Sud. E allora come fare? Una colazione di lavoro, rivolta a chi vuole imparare questo non facile mestiere, si terrà presso il bar Irrera venerdì 18, alle ore 8:30.

In questa occasione, i partecipanti potranno relazionarsi con i “Giardini d’amore”, il liquorificio artigianale di Roccalumera, che immette prodotti made in Sicily sul mercato locale, nazionale ed estero facendo leva sul valore del Made in Sicily; trarne ispirazione e comprendere le strategie da attuare per giungere ad una crescita settoriale in Sicilia.

Si metteranno in luce i vantaggi, che il territorio locale offre, e gli ostacoli maggiori. Non mancheranno gli adeguati suggerimenti per superare tutte le difficoltà del caso. Punto fermo: investire a Messina.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su