Breaking News
Home / Cultura / Arte e Libri / Messina, “I Colori del Sé”: viaggio nelle intersezioni tra letteratura e arte
Messina, “I Colori del Sé”: viaggio nelle intersezioni tra letteratura e arte

Messina, “I Colori del Sé”: viaggio nelle intersezioni tra letteratura e arte

L’appuntamento è nella sala dell’Università telematica Pegaso di Messina, in Corso Cavour al civico 79. Dal 21 al 26 ottobre, esposizione e letteratura con la mostra che lega l’arte alla letteratura dal titolo “I Colori del Sé”.

A dare inizio, alle ore 18, al Vernissage sarà lo speaker e presentatore TV, Francesco Anania, che farà da moderatore all’evento.

Patrocinio offerto dal “Club Soroptimist Spadafora Gallo-Niceto” e dall’Associazione “Meter&Miles”, media partner Radio Milazzo e Antenna del Mediterraneo.

Insieme ai lavori artistici, verranno presentati quattro testi degli scrittori: Dott.ssa Donatella Manna autrice di “Crescere insieme. Piccoli passi pedagogici”; Lorenzo Porretta con “Un amore invisibile”: Dott.ssa Melinda Giorgianni “Era l’Alba; “Storia di un risveglio” e Valentina Di Salvo “Fratture”.

Due gli interventi critici in programma: quello di Agata Finocchiaro (Presidente del Soroptimist Spadafora Gallo-Niceto) e una esposizione a cura di Saro Visicaro (Presidente dell’Associazione Meter&Miles). In più, i ragazzi dell’Associazione daranno lettura di alcuni spezzoni e brani.

Venerdì 25 ottobre, a conclusione della mostra, il Finissage con le telecamere di Antenna del Mediterraneo. L’evento è gratuito.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su