Home / Società / Strade messinesi “smembrate” dal passaggio della fibra, Gioveni scrive all’amministrazione
Strade messinesi “smembrate” dal passaggio della fibra, Gioveni scrive all’amministrazione

Strade messinesi “smembrate” dal passaggio della fibra, Gioveni scrive all’amministrazione

“La sospensione dei lavori imposta dall’amministrazione qualche mese fa non è servita a nulla; si continua imperterriti a lasciare le nostre strade totalmente devastate dopo il passaggio della fibra”. A denunciare la situazione è il consigliere comunale Libero Gioveni che in particolare ha fotografato quanto successo in via Comunale San Filippo e a contrada San Giovannello.

“Queste due strade già da ben due mesi si trovano in questo stato dopo la fine dei lavori di scavo; i tempi per il ripristino della sede stradale continuano a non essere rispettati” continua ancora il consigliere comunale.

Facile immaginare i disagi e soprattutto i potenziali pericoli che gravano sugli esasperati residenti della zona, soprattutto per automobilisti e centauri.

“Inaccettabile perseverare con questo ‘modus operandi’. Chiedo pertanto all’amministrazione – conclude Gioveni – un urgente intervento diretto a mezzo diffida nei confronti dei soggetti che avrebbero dovuto eseguire i lavori a perfetta regola d’arte o vigilare affinché la loro esecuzione avvenisse nel rispetto dei tempi previsti”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su