Home / Cronaca / Coppia spaccia hashish: scattano le manette a Pace del Mela
Coppia spaccia hashish: scattano le manette a Pace del Mela

Coppia spaccia hashish: scattano le manette a Pace del Mela

Una giovane coppia è stata colta in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono F.R.M. (di anni 32) di origini milazzesi, e M.A.M. (di anni 22) di origini palermitane, entrambi domiciliati a Pace del Mela.

A compiere l’arresto i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Milazzo nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ecco com’è andata.

I militari notavano giovani aggirarsi nei dintorni dell’abitazione dei due conviventi. Pertanto, stamani, dopo svariati appostamenti, decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti grammi 180 di sostanza stupefacente del tipo hashish sotto forma di tre panetti e grammi 85 di marijuana contenuti in due involucri di materiale cellophane; inoltre, un bilancino di precisione in ottime condizione.

Stupefacente e bilancino di precisione sottoposti a sequestro, per i due sono, invece, scattate le manette.

Espletate le formalità di rito, il magistrato ha disposto gli arresti domiciliari da espletare presso la loro abitazione in attesa del processo direttissimo.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su