Home / Sport / Calcio / Fc Messina seconda vittoria di fila, playoff ancora possibili
Fc Messina seconda vittoria di fila, playoff ancora possibili

Fc Messina seconda vittoria di fila, playoff ancora possibili

Buona anche la seconda in casa Fc Messina. Oggi, al Franco Scoglio la squadra di mister Gabriele ha confermato le ultime buone prestazioni con un ottimo gioco in campo e una compattezza nell’ambiente ritrovata.

Messina che si mostra in pieno controllo della partita  arrivando con facilità al tiro con Marchetti e Carbonaro sugli scudi, Marsala pericoloso solo con Padulano.

Gol del Messina arriva a metà della gara, gol meritato per quello che si è visto in campo arriva con il solito Carbonaro bravo a battere Russo.

Si va al riposo con l’Fc Messina in vantaggio.

Si torna il campo con gli stessi uomini del primo tempo ma con un Marsala motivato adire la sua nella partita dopo un primo tempo non ottimo ma proprio nel miglior momento del Marsala arriva il raddoppio del Messina a opera di Coria che, a porta vuota, non può proprio sbagliare.

Fc Messina che gestisce senza nessun problema la partita fino alla fine della partita

FC MESSINA-MARSALA 2-0
Marcatori: 26′ Carbonaro, 17′ St Coria

Fc Messina Aiello, Giuffrida, Marchetti D., Carbonaro, Fissore, Marchetti A., Casella, Brunetti, Correnti (40′ st Camara), Coria (21′ st Quotadamo), Bevis (36′ st Dambros). A disp.: Oliva, Miele, Chiappino, Pini, Santapaola, Aladje. All.: Gabriele
Marsala: Russo, Lo Iacono (45′ st Di Chiara), Monteleone, Pucci (39′ st Romeo), Balistreri, Padulano (21′ st Maiorano), Montuori, Ferchichi (29′ st Ogbebor), Lauria (12′ st Lorefice), Manfrè, Lavardera. A disp.: Giordano, Erbini, Sardone, Scalisi. All.: Giannusa
Arbitro: Catanzaro di Catanzaro
Assistenti: Fanara di Cosenza e Signorelli di Paola
Ammoniti: Coria (Me), Pucci (Ma), Monteleone (Ma), Ferchichi (Ma), Padulano (Ma), Lavardera (Ma)

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su