Home / Sport / Altri sport / A Maria Ruggeri il Premio Fair Play Panatlhon alla carriera
A Maria Ruggeri il Premio Fair Play Panatlhon alla carriera

A Maria Ruggeri il Premio Fair Play Panatlhon alla carriera

Nuovo premio conferito alla campionessa messinese, prestigioso riconoscimento all’inossidabile campionessa dell’Atletica Villafranca Tirrena su indicazione della Panatlhon Service Messina, con la seguente motivazione: “Messinese, grande interprete dell’Atletica Leggera Nazionale nelle specialità della velocità, più volte ha vestito la maglia azzurra ed ha ottenuto grandi successi sportivi diventando, oggi, punto di riferimento per tanti giovani che si avvicinano alla ”regina delle discipline sportive”.

Come da tradizione verranno consegnati, anche quest’anno, i Premi Fair Play della Panatlhon Club Service Area 9. La cerimonia di consegna si svolgerà in occasione della conviviale di Natale del Club Enna, venerdì 20 dicembre p.v., alle ore 20:00 presso l’Hotel Riviera di Pergusa, in provincia di Enna.

Alla cerimonia saranno presenti l’Ing.Eugenio Guglielmino (ultima uscita pubblica da Governatore Area 9 Sicilia), il dott.Roberto Pregadio (attuale Vice Governatore e prossimo Governatore), il prof.Ludovico Magaudda (attuale presidente Panatlhon Messina e prossimo Vice Governatore) e l’avv.Nino La Rosa più che probabile nuovo presidente del Club Messina.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su