Home / Cultura / Arte e Libri / Open Day con il Prefetto al Caio Duilio di Messina
Open Day con il Prefetto al Caio Duilio di Messina

Open Day con il Prefetto al Caio Duilio di Messina

L’ITTL “Caio Duilio” ha ricevuto la visita del Prefetto di Messina, Maria Carmela Librizzi nel corso della giornata dedicata all’Open Day. Per le precedenti altre giornate con ingresso libero era stata la volta, prima, del sindaco Cateno De Luca e, dopo, del Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci.

L’occasione è stata la presentazione del Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto Nautico al Territorio. La Librizzi è stata condotta in visita nei locali dello storico plesso del Nautico: aule, laboratori, Planetario; ha incontrato gli studenti. <<Questa è una scuola che offre tante opportunità lavorative>> – ha detto.

<<Fa enorme piacere che il nostro Istituto sia attenzionato dalle massime Istituzioni locali>>. Ha espresso così il proprio entusiasmo la preside Schirò.

Nella scuola è giunto anche il Presidente dell’Autorità portuale di Messina Ing.Mario Paolo Mega insieme a varie autorità civili e militari. Presente anche ANPAL SERVIZI rappresentata dalla dott.ssa Carmelina Maimone.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su