Home / In Evidenza / Shuttle Messina, il 19 e il 25 ritardano: mancano le coincidenze
Shuttle Messina, il 19 e il 25 ritardano: mancano le coincidenze

Shuttle Messina, il 19 e il 25 ritardano: mancano le coincidenze

Di bus Shuttle, a Messina, ce n’è uno ogni quarto d’ora. Ma, ad un certo punto della giornata e verso alcune determinate zone, scatta un incantesimo e tutto rallenta, e non di poco.

Arriva alle ore 20:30 al Cavallotti e chi deve raggiungere Giostra, Complesso “Casa Nostra” e la zona Nord della città, deve attendere il mezzo fino alle ore 21:15.

Il 19, che parte poi dal Cavallotti e passa dal viale Giostra, poi Tremonti e di nuovo Cavallotti, non arriva se non in ritardo: mancano le coincidenze per la zona Nord.

Mentre il 25, che parte dal Cavallotti alle ore 21:15 “se puntuale”, va al viale Giostra e si collega con i paesi collinari, per scendere da Giostra e fare ritorno al Cavallotti.

Il n°1, nella fascia oraria compresa tra le 20 e le 20:30, rimane bloccato nel traffico che dalla zona Sud della città si riversa nella zona Nord, causando non pochi disagi.

Mettiamoci anche che la Biglietteria, alle ore 21, chiude cosicché si è lasciati a se stessi. E non è possibile neppure chiedere una informazione! E, se anche anche ci sono, l’80% delle volte mancano le risposte all’utenza

Non tralasciamo di sottolineare i pericoli di una attesa, in un’ora buia, in un Cavallotti che si desertifica.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su