Tutto è partito da una lettera scritta da Michela Sostero, le sue parole hanno fatto il giro del Web, e non solo. Poi, qualche giorno fa, direttamente dalla redazione Mediaset arriva a Messina una telefonata.
Ad alzare la cornetta è la messinese Nadia De Marco, attivista del gruppo “Comitato Artigiani e Commercianti Partite IVA Uniti“, all’altro capo del telefono a parlare è la redazione della trasmissione “Fuori dal coro“.
Il noto programma televisivo è una striscia quotidiana di informazione e di attualità, in onda su Rete 4 e condotta dal giornalista Mario Giordano.
Nadia (👉https://bit.ly/2P63C3T), che da tempo lotta in favore dei diritti negati, insieme ad altri possessori di Partita IVA, è stata invitata a partecipare al programma.
Il collegamento avverrà in esterna dallo Studio e il tema trattato sarà “partita IVA”. La troupe sbarcherà a Messina, in giornata, per allestire tutto quanto necessario.
Appuntamento fissato a stasera, alle ore 20:30, di oggi martedì 18. Sarà anche un’occasione per anticipare la mega manifestazione del 30 marzo, che avrà luogo a Roma.