Home / Sport / Altri sport / Beneficenza Messina, lo sport unito contro il Covid-19
Beneficenza Messina, lo sport unito contro il Covid-19

Beneficenza Messina, lo sport unito contro il Covid-19

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza lancia l’hashtag #insiemesipuofare e promuove un’iniziativa benefica a favore delle Onlus che operano nel territorio per contrastare l’emergenza Coronavirus. https://bit.ly/34eZgxK

Mentre il nostro Paese sta lottando per affrontare uno dei momenti più difficili della sua storia a causa dell’esponenziale diffusione del COVID-19, anche il mondo dello sport si è attivato per provare a dare una mano concretamente, mettendo in atto una serie di iniziative benefiche per aiutare chi è in difficoltà. 

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza, muovendosi in tal senso, ha promosso una notevole iniziativa mettendo all’asta le maglie della sua squadra, che i giocatori hanno indossato durante il torneo di Serie D. https://bit.ly/2VdpcWC

Tutto il ricavato andrà a favore delle Onlus che si occupano di beneficenza nel territorio, con lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di diversi progetti che possano aiutare coloro che hanno necessità.

Le maglie autografate donate dai giallorossi (due per atleta, nel modello casa e trasferta) saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza e sugli altri social della società, quali Instagram e Linkedin.

La base d’asta, che è già iniziata nei giorni scorsi, è stata fissata a 30 euro per tutte le magliette a disposizione e per partecipare basterà commentare i post che parlano di questa iniziativa sui canali social della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza sottoscrivendo la propria offerta, oppure andando direttamente sul sito della stessa società sportiva.

Il tutto nella trasparenza più assoluta: le foto delle maglie vendute e la copia del versamento saranno postate sempre sulla pagina Facebook della società, e oltre a queste verranno pubblicate anche le ricevute delle somme raccolte e le associazioni a cui queste donazioni verranno devolute. Naturalmente, alla somma raccolta parteciperà direttamente anche la società, incrementando il ricavato finale. 

#npmpc  #insiemesipuofare

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su