Home / In Evidenza / Covid-19, prorogati Tari, Imu e Cosap
Covid-19, prorogati Tari, Imu e Cosap

Covid-19, prorogati Tari, Imu e Cosap

Dando seguito alla precedente delibera dell’Esecutivo, la n.174 del 31 marzo 2020, l’Amministrazione comunale, con provvedimento della Giunta municipale, decide di sostenere chi versa in stato di necessità. E come?

Intanto, sia la Tari che l’Imu, che la Cosap potranno essere pagate entro il 16 settembre. Lo stesso varrà per tutte le entrate provenienti dai servizi comunali, in scadenza tra il 29 maggio e il 15 settembre 2020.

Inoltre, le rette per asili nido, scuola dell’infanzia, servizi assistenziali verranno conteggiate in base al reale, effettivo utilizzo.

Sono sospesi fino al 16 giugno, i piani di rientro per i titolari di attività commerciali, imprenditori e utenti ammessi alla carta sociale relativamente a Tari, IMU, Cosap.

Snellimenti burocratici per la fruizione del suolo pubblico a favore degli esercizi commerciali, oltreché essere stato prolungato il periodo di esenzioni del suolo pubblico sino al 31dicembre 2020 (la norma nazionale prevedeva fino al 31ottobre 2020)”. – ha detto il vicesindaco, Salvatore Mondello.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su