Home / Società / Sanità / Disinfestazione, ora tocca alla zona Nord di Messina
Disinfestazione, ora tocca alla zona Nord di Messina

Disinfestazione, ora tocca alla zona Nord di Messina

Prosegue, anche stasera, la disinfestazione contro blatte, zecche, formiche, pappataci, pulci e zanzare. Il servizio nella zona Nord di Messina partirà alle ore 23:00. L’obiettivo è anche quello di prevenire problemi di carattere igienico sanitario.

Ecco i rioni e villaggi interessati: Viale Giostra; S.Michele; via Palermo (incrocio viale regina Elena e contrada Vallone); viale della Libertà (da incrocio v.le Giostra a torrente Guardia); S. Licandro (alta e bassa); viale Annunziata (Conca D’oro, contrada Citola, contrada Catanese, contrada Sorba, villaggio Matteotti, Panoramica dello Stretto (da incrocio Annunziata a Granatari); Castanea; Masse; Curcuraci e Faro Superiore.

Si raccomanda ai cittadini di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere finestre e balconi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano“.

L’annuncio, oltre che sui media e sulle pagine social dedicate, sarà anche dato con altoparlante da un operatore su un’auto che girerà i quartieri della città nel giorno interessato dagli interventi. “Il programma della giornata sarà sempre anticipato a mezzo stampa e qualora per fattori non prevedibili dovesse essere modificato sarà tempestivamente comunicato“.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su