Home / Cronaca / Il terribile incidente di Giardini: si salva la ragazza
Il terribile incidente di Giardini: si salva la ragazza

Il terribile incidente di Giardini: si salva la ragazza

Una buona notizia finalmente. L’odiosa cappa di tristezza che si è addensata sulle comunità di Giardini Naxos e Taormina, da quella maledetta notte di fine giugno in cui perse la vita il diciannovenne giardinese Giuseppe D’Amico, sembra iniziare a dissolversi.

La fidanzatina S.C., seduta dietro allo scooter della giovane vittima del terribile incidente con un’auto sulla via Nazionale di Giardini, è stata trasferita dalla terapia intensiva al reparto di Ortopedia sempre nell’ospedale San Vincenzo di Taormina.

La ragazza giunta in gravissime condizioni al Pronto Soccorso è riuscita a superare la fase critica, anche se ancora non è dato sapere quando potrà finalmente ritornare a casa con la sua famiglia rimastale ininterrotamente al fianco in questo difficile momento, il pericolo di vita imminente sembra essere però solo un brutto ricordo.

Resta certamente intatto e vivo il dolore per il suo ragazzo che non è purtroppo riuscito a farcerla e ricordiamo che sul tragico sinistro la Procura di Messina ha aperto un’inchiesta attualmente in corso per accertare le possibili responsabilità degli attori coinvolti.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su