Breaking News
Home / Meteo e Ambiente / Ambiente / Località Marmora, Biancuzzo: “Installate portarifiuti”
Località Marmora, Biancuzzo: “Installate portarifiuti”

Località Marmora, Biancuzzo: “Installate portarifiuti”

Per favore installate cestini porta rifiuti per evitare che i signori Nzivati e Lordi inquinino la spiaggia” – è l’appello del consigliere Mario Biancuzzo che ha a cuore la Località Marmora in preda al degrado.

In questi giorni si è constatata la presenza di spazzatura che non è stata conferita negli appositi contenitori differenziando i vari materiali proprio per che in località Marmora lungo la spiaggia e nei marciapiedi di questa zona litorale sono assenti gli appositi cestini.

Si fa presente che la località è frequentata particolarmente, in questo periodo, da numerosi vacanzieri e bagnanti. Per cui occorre provvedere a rifornire sulla base dell’incremento dei vacanzieri a posizionare tanti contenitori in proporzione alla elevata densità della popolazione sia per la località di Rodia così come quella di Marmora. Si specifica che in assenza di una adeguata fornitura da parte di Messina Servizi che deve rifornire e distribuire l’intera riviera nord e pur vero che diversi Nzivati e Lordi per inciviltà ed ignoranza continuano a deturpare il paesaggio del mare ed anche gli alvei dei torrenti, abbandonando costantemente ogni tipologia di rifiuto, che non solo inquina i luoghi vocati all’attrazione turistica, ma agevolando problematiche di carattere igienico sanitario di cui vorremmo fare a meno.

Si attende un intervento immediato e urgente per evitare di vedere le spiagge invase dalla sporcizia e di conseguenza aggravare il lavoro agli operai che invece dovrebbero occuparsi in modo regolare ed ordinario alla raccolta differenziata, piuttosto che intervenire in maniera straordinaria a ripulire ampie zone ormai abbandonate dalla inciviltà e dalla maleducazione fin troppo evidenteMi corre l’obbligo, nella qualità di consigliere, ringraziare il Presidente della Messina Servizi Bene Comune Architetto Pippo Lombardo ed il personale tutto che svolgono i compiti assegnategli con puntualità, determinazione e serietà“.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su