Breaking News
Home / Sport / Ciclismo / Giro d’Italia: oggi tavolo tecnico al comune di Villafranca Tirrena
Giro d’Italia: oggi tavolo tecnico al comune di Villafranca Tirrena

Giro d’Italia: oggi tavolo tecnico al comune di Villafranca Tirrena

Si è tenuta oggi pomeriggio con inizio alle 18, la riunione del Comitato di Tappa presso il comune di Villafranca Tirrena, in occasione della 103⁰ tappa del Giro d’Italia, arrivo previsto il 6 ottobre 2020 sul Lungomare Cristoforo Colombo.

Presenti il Sindaco Matteo De Marco, il coordinatore del Comitato di Tappa Agostino Castiglia, l’assessore Barbara Di Salvo, l’assessore alle politiche sociali e giovanili Nino Costa, il presidente del Quartiere Tappa Giovanni Munafò, l’addetto al marketing Gabriele Campolo, l’addetto ai social Emanuele Esaia, il Presidente della Proloco di Villafranca Tirrena Emanuele Cilona, la rappresentante delle scuole Gianfranca Alessi, il Presidente del Consiglio Comunale Gaetano Lamberto, l’addetto stampa alle attività comunali Lucia Cava.

Si è discusso sull’inizio dei lavori di livellamento degli attraversamenti pedonali e di bitumazione del Lungomare Cristoforo Colombo, sull’iniziativa promossa dalla Proloco di Villafranca Tirrena con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale “Balconi e Vetrine in rosa”, sulle iniziative delle scuole, sul tema della sicurezza pubblica, della viabilità, per affrontare nel migliore dei modi le criticità organizzative per accogliere al meglio l’arrivo della quarta tappa del Giro d’Italia prevista per il 6 ottobre.

«Si respira grande entusiasmo – ha detto il sindaco De Marco – per un evento di portata storica che contribuirà a diramare l’immagine di Villafranca Tirrena a livello internazionale. Con l’aiuto di tutti sono certo che la nostra Villafranca farà bella figura.»

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su