Breaking News
Home / Meteo e Ambiente / Ambiente / Lavoratori senza stipendio: a rischio il servizio raccolta rifiuti
Lavoratori senza stipendio: a rischio il servizio raccolta rifiuti

Lavoratori senza stipendio: a rischio il servizio raccolta rifiuti

Gli stipendi di agosto non sono stati erogati ai dipendenti. È accaduto, nei Comuni di Aro Valle del Donarini e Aro Valle del Nisi, agli impiegati nei servizi Ambiente. Per questo motivo, Fit Cisl è sul piede di guerra.

Da ultime interlocuzioni formali, intercorse con la ditta Lts Ambiente, gestore del Servizio, anche se i Comuni hanno regolarmente effettuato i trasferimenti delle risorse spettanti al gestore. apprendiamo che il mancato versamento ai lavoratori degli stipendi è dovuto a problemi aziendali“.

A trattare la questione un questo termini sono il Segretario provinciale Fit Cisl, Letterio D’Amico, e il rappresentante aziendale, Salvatore Todaro. “E’ ovviospieganoche la Fit Cisl si rivolgerà al Prefetto, attivando le procedure di sciopero ed annunciando per i prossimi giorni ulteriori forme di protesta dei lavoratori”.

Le forti criticità, che la situazione genera tra i lavoratori, ed il concreto rischio per i cittadini utenti, verranno evidenziate, tenuto conto che le inevitabili problematiche gestionali porteranno, nei giorni a venire, a ripercussioni sulla regolarità del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti“.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su