Breaking News
Home / Cronaca / Messina, disservizi in via Cappellani. Di Gregorio: “Problemi di sicurezza”
Messina, disservizi in via Cappellani. Di Gregorio: “Problemi di sicurezza”

Messina, disservizi in via Cappellani. Di Gregorio: “Problemi di sicurezza”

Grandi i disservizi in via Olimpia, ora via San Cappellani, a Messina. A segnalarli il consigliere e capogruppo Fratelli d’Italia, Maurizio Di Gregorio. E non si tratta di pochi né trascurabili problemi, come si evince dalla nota a firma dello stesso consigliere.

La strada è al buio completo, per assenza di illuminazione stradale causata dalla mancata sostituzione di lampade rotte. Per non parlare degli alberi, mai potati, che sono divenuti immensi, e arrecano problemi ai mezzi ATM che servono la zona. Urge intervento di potatura delle fronde che impediscono la normale percorrenza.

Una buca giace ‘indisturbata’ in mezzo alla strada, in piena curva stradale, pericolosissima, causa continuamente gravi rischi ai tantissimi automobilisti e motociclisti che percorrono la via. I marciapiedi, impercettibili e caratterizzati dal sollevamento delle piastrelle, sono resi invisibili dalla folta vegetazione“.

È, questa, la segnalazione del consigliere indirizzata al Dipartimento Pubblica Illuminazione, al Dipartimento Messinaservizi, al Dipartimento Lavori Pubblici e all’Ufficio del sindaco.

A sinistra, la buca di via Cappellani
Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su