Breaking News
Home / Cronaca / Insegnante positiva al Covid: chiude scuola a Novara di Sicilia
Insegnante positiva al Covid: chiude scuola a Novara di Sicilia

Insegnante positiva al Covid: chiude scuola a Novara di Sicilia

Il Primo Cittadino Gino Bertolami, ha disposto la chiusura dell’istituto scolastico, “A. Milici” di Novara di Sicilia a seguito della positività al tampone rapido di una docente.
L’aggiornamento ufficiale ci giunge direttamente dalla pagina istituzionale del comune di Novara di Sicilia. Questa la nota:

«Informiamo la cittadinanza che a seguito della conferma di un caso di positività tra gli insegnanti, come da protocollo, è stata chiusa per precauzionale tutta la scuola.»

Pertanto, il Sindaco Gino Bertolami ha gia predisposto e attivato tutti i protocolli previsti, tra cui la sanificazione straordinaria dei locali. Il sindaco ricorda che è assolutamente necessario attenersi rigorosamente alle prescrizioni per la lotta alla pandemia in corso e raccomanda, ancora una volta, la massima attenzione, invitando tutta la popolazione a perseverare nel rigoroso rispetto delle misure anti-contagio, disposte dalle autorità nazionali, regionali e locali, con coscienza, responsabilità e senza allarmismi.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su