Breaking News
Home / Sport / Calcio / Nascono gli “Space Boys” gruppo organizzato a supporto del FC Messina
Nascono gli “Space Boys” gruppo organizzato a supporto del FC Messina

Nascono gli “Space Boys” gruppo organizzato a supporto del FC Messina

Nasce in città un nuovo club sportivo di tifo organizzato, a supporto della locale squadra di calcio FC Messina, attualmente capolista in serie D nel girone I.

L’iniziativa è stata notevolmente apprezzata da società e giocatori, apprezzamento che si è formalizzato domenica con la consegna della felpa degli “Space Boysal capitano della squadra, Giovanni Giuffrida, che l’ha subito indossata.

Ecco il comunicato con cui i ragazzi degli ” Space Boys” si presentano: “Siamo un gruppo di giovani Messinesi  provenienti da esperienze diverse nell’ambito del tifo sportivo organizzato, che condividono, oggi, la stessa passione per il fc Messina.  Grazie alla vostra splendida realtà ci siamo ritrovati allo stadio, uniti nel tifo per la stessa squadra. L’anno scorso vi abbiamo seguiti con orgoglio e grande interesse, sia singolarmente, sia in gruppo, ed abbiamo cercato di dare il nostro piccolo contributo tifando per tutti i 90 minuti, spingendo la squadra a fare sempre bene, coinvolgendo tanti amici a seguire la nostra stessa passione per il fc Messina.  Noi vogliamo continuare a farlo anche quest’anno e, nonostante il momento particolare che sta vivendo tutto il mondo sportivo e non, abbiamo deciso di unirci sottoforma di club e socializzare tra noi per condividere la nostra passione. L’abbiamo fatto per caso, così come nascono le cose migliori, certamente forti dell’esperienza già avuta insieme l’anno scorso. Abbiamo creato dal nulla un gruppo che ha alla base innanzitutto il rispetto verso il prossimo, tra noi stessi, tra noi e la società, tra noi ed i giocatori, e un solo grande fine, quello di supportare la squadra col nostro tifo. Vogliamo continuare a vivere questa bellissima avventura insieme a Voi e farVi sapere che noi ci siamo. Noi non chiediamo altro, solo esserci e farVi sapere che ci siamo sempre perché la squadra, il calcio e la città sono le nostre grandi passioni”. 

Il Direttivo;  Domenico Vitanza, Daniele Crescenti, Nuccio Mantineo, Andrea Corica, Salvatore Sorbello 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su