Breaking News
Home / In Evidenza / Raspini per il Corelli di Messina con il ciondolo a forma di busto del sindaco De Luca
Raspini per il Corelli di Messina con il ciondolo a forma di busto del sindaco De Luca

Raspini per il Corelli di Messina con il ciondolo a forma di busto del sindaco De Luca

Catenox, si chiama così il ciondolo in argento firmato da Giovanni Raspini a forma di busto del sindaco di Messina. Sul retro, è incisa la mitica frase “senza se e senza ma” ormai distintivo del Primo cittadino. Raspini sosterrà, così, il Conservatorio musicale Arcangelo Corelli di Messina.

Domenica 13 dicembre, a partire dalle ore 16:00, nel corso della diretta sulla pagina ufficiale social del sindaco, De Luca, verrà spiegato il progetto di Catenox. Alle 16:30, invece, si darà il via alla vendita del monile che proseguirà fino alle festività pasquali. Sul finire, una piccola esibizione del sindaco e di Cristina Oliveri concluderà la live.

Anticipiamo che parte del ricavato, per un importo non inferiore a diecimila euro, sarà devoluto in favore delle famiglie impossibilitate a sostenere gli studi musicali dei ragazzi talentuosi iscritti al Conservatorio. Il danaro raccolto sarà destinato al pagamento delle tasse di iscrizione e/o all’acquisto degli strumenti musicali necessari agli studi.

Promozione offerta da una gioielleria di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina. Ed ecco lo slogan che si legge sulla pagina del sindaco: “Attenzione, si dice che il ciondolo “CATENOX” porti fortuna a chi lo indossa ed a chi lo regala!”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su