Breaking News
Home / In Evidenza / Villafranca Tirrena: spesa solidale per le famiglie bisognose
Villafranca Tirrena: spesa solidale per le famiglie bisognose

Villafranca Tirrena: spesa solidale per le famiglie bisognose

Il comune di Villafranca Tirrena distribuirà generi alimentari alle famiglie più bisognose Basta acquistare beni di prima necessità e consegnarli al punto di raccolta.

L’emergenza Covid-19 si chiama povertà! Purtroppo intere famiglie non sanno più come “sbarcare il lunario”, di giorno in giorno la lista di nomi si allunga sempre di più. Spesa solidale, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Villafranca Tirrena
guidata dal sindaco Matteo De Marco, invita gli abitanti ad acquistare beni di prima necessità, che verranno distribuiti alle famiglie bisognose del comune tirrenico. Questa la nota:

«L’Amministrazione Comunale – Assessorato alle Politiche Sociali, invita ad aderire alla raccolta di generi di prima necessità per le famiglie bisognose di Villafranca, in modo particolare in questo difficile momento a causa del COVID-19. Nei punti vendita aderenti troverete la locandina dell’iniziativa e potrete contribuire ad aiutare chi ha più bisogno con un piccolo gesto di solidarietà. Attività aderenti: Mersì, Eurospin, Despar, Sigma, ILS, Qui Conviene, Macelleria Rizzo, Punto Carni, Centro Carni, La Bottega dei Sapori, Bottega Grasso, Farmacia Picciolo, Farmacia Biondo, Parafarmacia Natura e Benessere, Sanitaria Dolce Attesa.
L’ Assessore Nino Costa
Il Sindaco Matteo De Marco»

Elenco prodotti da acquistare e consegnare al punto di raccolta:

Alimenti per l’infanzia, olio, sale, zucchero, caffè, uova, pelati, sughi, carne e legumi in scatola, riso, pasta, tonno, pesce, latte UHT, cibi a lunga conservazione, sapone, shampoo, dentifricio, carta igienica, detersivi.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su