Breaking News
Home / In Evidenza / Frassica, 70 anni e non sentirli
Frassica, 70 anni e non sentirli

Frassica, 70 anni e non sentirli

E sono settanta! Cifra tonda ed età veneranda, ma non per il festeggiato che, a sentire Renzo Arbore, «ne ha almeno 20 di meno. Ne ha 50 – spiega lo showman pugliese – che sono quelli che dimostra». Nino, dal canto suo, gioca a nascondino e, alla vigilia del suo compleanno, comunica a tutti: “Il giorno che la maestra ha spiegato il 70 non c’ero“.

Il comico peloritano non si smentisce e, riconfermandosi gentile e brillante come sempre, nel suo post apparso sulla sua pagina social Facebook scrive: “Ringrazio tutti quelli che mi fanno gli auguri…per poter rispondere a tutti vi pregherei di farmi gli auguri in ordine alfabetico affinchè possa rispondervi a tutti ad uno a uno personalmente. Grazie“.

Una pioggia d’auguri, incessante, non si è interrotta per l’intera giornata, finendo con l’inondare il versatile più che mai attore messinese. Una vita spesa tra cinema, fiction e i suoi caratteristici nonsense hanno fatto innamorare follemente il pubblico. E, allora, auguri, anche da parte nostra, dalla tua Messina.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su