Breaking News
Home / Politica / Comune / Cateno De Luca furioso contro il commissario Asp La Paglia: dimissioni o occuperemo l’ASP (Video)
Cateno De Luca furioso contro il commissario Asp La Paglia: dimissioni o occuperemo l’ASP (Video)

Cateno De Luca furioso contro il commissario Asp La Paglia: dimissioni o occuperemo l’ASP (Video)

“Signor prefetto qui non funziona un c….” e ” Ruggero Razza (assessore alla sanità regionale n.d.r.) o ci togli quel co… di La Paglia…metti chi c… vuoi!… La Paglia vaf… Cosa inutile!”.

E’ un furioso Cateno De Luca quello che stamattina, durante un’operazione di polizia giudiziaria, e dopo aver ricevuto un messaggio da una cittadina, esplode in diretta streaming dalla sua pagina Facebook con una caterva di insulti contro il commissario straordinario dell’Asp di Messina La Paglia, l’assessore regionale Ruggero Razza e il presidente Nello Musumeci.

Secondo il pirotecnico sindaco di Messina, sarebbe evidente l’incompetenza del commissario, di nomina regionale, nel gestire l’emergenza COVID.

De Luca inoltre minaccia che se entro venerdi il commissario La Paglia non verrà rimosso, occuperà personalmente la sede dell’Asp di Messina ad oltranza, anche a costo di essere privato della libertà personale.

Una durissima e fortissima presa di posizione, ma assolutamente necessaria visto lo stato di caos e confusione nella gestione di questa emergenza nellla nostra città, con tamponi mai effettuati o esiti mai arrivati e un’organizzazione approssimativa dei posti letto di cui si sono occupati anche le principali testate giornalistiche nazionali.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su