Breaking News
Home / Politica / Comune / Capodanno, il sindaco De Marco: “evitiamo di utilizzare fuochi d’artificio”
Capodanno, il sindaco De Marco: “evitiamo di utilizzare fuochi d’artificio”

Capodanno, il sindaco De Marco: “evitiamo di utilizzare fuochi d’artificio”

Botti di Capodanno? No. Il sindaco Matteo De Marco, invita la cittadinanza ad astenersi dall’utilizzo di fuochi d’artificio nella notte del 31 dicembre. Segue l’appello del Primo Cittadino pubblicato sulla pagina istituzionale Facebook del comune tirrenico:

Cari Concittadini nel rivolgervi affettuosi auguri di Buon Anno, colgo l’occasione per ricordare ancora una volta quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili. Rivolgo quindi un invito ed una raccomandazione ad osservare sempre le norme anti contagio e ad evitare nella notte del 31 Dicembre di utilizzare fuochi d’artificio.
È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell’incolumita’ personale e di tutti compresi gli animali, ma è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all’epidemia Covid-19.
A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale Vi auguro un Sereno Anno Nuovo, nella speranza che presto si esca da questa drammatica emergenza sanitaria, sociale ed economica e si torni alla normalità.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su