Breaking News
Home / Cronaca / Locale / Stromboli, venduta la lussuosissima villa di D&G
Stromboli, venduta la lussuosissima villa di D&G

Stromboli, venduta la lussuosissima villa di D&G

E così “La casa dei selvaggi“, cosiddetta dai famosissimi stilisti pazzi per la Sicilia, è stata venduta. I due l’hanno messa in vendita ad una cifra davvero modica. L’offerta, conveniente per com’era, è stata immediatamente colta al volo. Niente popò di meno che 500 metri quadri (225 di interni) con finiture di pregio, costruita a strapiombo sul mare, con vista mozzafiato e dal suggestivo sfondo del vulcano, oltre ad un comodissimo accesso privato a spieggia e mare.

L’acquisto, dall’ammontare di 6 milioni di euro, è davvero un grande affare se si considerano le 7 camere da letto, i 9 bagni e tutte le ampie terrazze panoramiche da cui l’immobile è impreziosito; per non parlare dell’immancabile zona relax e dell’eliporto che si trova ad un tiro di schioppo. Villa mondana, poi, se pensiamo alle sfarzose, e popolose, feste cui negli anni hanno partecipato personalità internazionali della caratura di Madonna, Tom Cruise e Naomi Campbell.

Ad aggiudicarsi la super, mega villa di Dolce&Gabbana, secondo indiscrezioni, Massimo Scagliarini, imprenditore di origini casertane. Il fortunato, nuovo proprietario di casa sarebbe titolare di un’azienda, la GVS Filter Technology, impegnata nella produzione di mascherine anti-Covid e filtri per ventilatori polmonari. Nell’isola di Stromboli, la famiglia degli Scagliarini possiede ben tre ville: una si trova a Piscità, una è sita sulla salita verso l’Osservatorio e, per non farsi mancare nulla, un’altra ancora sorge in zona chiesa di San Bartolo.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su