Breaking News
Home / Meteo e Ambiente / Ambiente / San Saba, Biancuzzo: “Alla Madonnina eliminare i rami giacenti in strada”
San Saba, Biancuzzo: “Alla Madonnina eliminare i rami giacenti in strada”

San Saba, Biancuzzo: “Alla Madonnina eliminare i rami giacenti in strada”

Non si ferma il consigliere Mario Biancuzzo, anzi inizia il nuovo anno senza sosta nella lotta contro il degrado, intensificando la sua presenza sul territorio. Visti i buoni esiti degli ultimi suoi interventi, decide di redigente l’ennesima nota di segnalazione al presidente di MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo. Ecco di cosa si tratta.

Gentile Signor Presidente, comunico, alla Signoria Sua Ill.ma, che sulla strada comunale, denominata via Scuola nel villaggio San Saba, che collega la strada statale 113/dir. e viceversa risultano accantonati rami tagliati e sterpaglie varie nei pressi della Madonnina. Ho accertato personalmente che l’area interessata è transennata da nastro segnaletico con la dicitura Vigili del Fuoco e, quindi, personale è intervenuto, sicuramente dietro segnalazione di qualche cittadino, per eliminare un albero sicuramente pericolante.

Premesso ciò chiedo alla Signoria Sua un autorevole intervento sui responsabili del settore per eliminare tutto il materiale con invio di idoneo personale e capiente mezzo. In attesa di conoscere quali iniziative saranno intraprese urgentemente, visto che la suddetta strada è a doppio senso di circolazione ed il materiale giacente restringe la carreggiata. Invito la Signoria Sua a prendere visione delle immagini da me registrate, il video è disponibile sul mio profilo Facebook (CLICCA —> QUI). Allego, inoltre, delle foto fatte oggi 4 gennaio 2021“.

Delimitare non basta
rami giacenti a bordo strada alla Madonnina
Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su