Breaking News
Home / Meteo e Ambiente / Ambiente / S.Saba, acque nere puzzolenti fino al mare: Biancuzzo sollecita intervento urgente
S.Saba, acque nere puzzolenti fino al mare: Biancuzzo sollecita intervento urgente

S.Saba, acque nere puzzolenti fino al mare: Biancuzzo sollecita intervento urgente

Non riesce a lasciare le cose a metà, il consigliere Mario Biancuzzo, che quelle acque nere, maleodoranti e impossibili da vedere e respirare proprio non vuole lasciarle, lì, a giacere ed appestare l’aria con esalazioni nauseabonde. E replica la richiesta al presidente Amam, Salvo Puccio, nella nota a sua firma che segue.

Si reitera la necessità di un intervento sollecito ed urgente di verifica con un sopralluogo tecnico per approntare la manutenzione ordinaria, o straordinaria, dello scarico fognario che ancora una volta, come già segnalato nella precedente nota trasmessa via e mail alla S.V. in data 2 gennaio 2021, presenta problemi dati dalla fuoriuscita e costante abbondante di acque nere maleodoranti pervasive nel tratto percorso fino al raggiungimento del mare.

Si ravvisa la criticità di problematiche igienico-sanitarie e l’esigenza di evitare ulteriori danni all’ambiente e rottura della tubazione dell’impianto fognario nei pressi di Contrada Mella San Saba documentata e filmata dal sottoscritto in diretta facebook oggi 6 gennaio 2021 e riportate nel profilo della mia pagina. In attesa del sollecito riscontro porgo cordiali saluti. Allego foto per facile consultazione fatte, oggi, 6 gennaio 2021″.

Acque nere
contrada Mella
Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su