Breaking News
Home / Cronaca / A Spadafora il numero dei positivi al Covid sale a 27
A Spadafora il numero dei positivi al Covid sale a 27

A Spadafora il numero dei positivi al Covid sale a 27

Sono 27 i positivi al Covid-19 accertati a Spadafora, in provincia di Messina.
Lo rende noto la sindaca del comune tirrenico Tania Venuto, che ha ufficializzato, con un aggiornaemento sui social, 3 nuovi contagi sul territorio comunale. Questa la nota:


“Mi è stato comunicato che 6 nostri concittadini finalmente sono guariti, ai quali auguriamo buon ritorno alla normalità. Purtroppo invece sono risultati 3 nuovi casi di positività al Covid-19, quindi in tutto i casi ufficializzati nel nostro comune risultano essere 27. I dati che vi comunico sono i dati che l’ asp mi trasmette in maniera ufficiale con regolarità.
Per i nuovi positivi ricordo di tenere in balcone tutti i rifiuti, che verranno raccolti 2 volte alla settimana da una ditta specializzata in rifiuti speciali. Per chi si trova in isolamento, per acquisti di beni di prima necessità (quali farmaci e spesa) può utilizzare il servizio di volontariato gratuito messo in atto dal comune con i nostri volontari della Misericordia di Spadafora. Si raccomanda, ancora una volta, rigore e cautela e di porre in essere con scrupolo i protocolli comportamenti previsti per evitare il diffondersi del contagio.”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su