Breaking News
Home / Cronaca / Aggiornamento Covid a Saponara, Vinci: ” Vi esorto a rispettare le regole”
Aggiornamento Covid a Saponara, Vinci: ” Vi esorto a rispettare le regole”

Aggiornamento Covid a Saponara, Vinci: ” Vi esorto a rispettare le regole”

Continua ad aumentare senza sosta il numero dei contagi a Messina e provincia. È allarme a Saponara, in provincia di Messina dove, ad oggi, sale a 67 il numero dei positivi al Covid-19.
“Non abbassiamo la guardia e rispettiamo scrupolosamente le norme comportamentali”. Ancora una volta il sindaco di Saponara, in provincia di Messina, Fabio Vinci, invita la cittadinanza a restare calmi e di a rispettare scrupolosamente le disposizioni previste dall’ultimo Decreto Legge. Ecco l’ultimo aggiornamento del Primo Cittadino sul proprio profilo Facebook personale:

“Cari concittadini,
comunico il numero dei contagiati al Covid-19, aggiornato al 15 gennaio 2021, dopo avere verificato con gli addetti ai lavori, il report che compensa entrate e uscite dal contagio. Il numero dei contagiati è, alla giornata di ieri 15 gennaio, pari a 67 casi, la maggior parte asintomatici, altri con sintomi lievi e in qualche caso con un quadro clinico più serio.Siete tutti a conoscenza degli ultimi provvedimenti emanati con Ordinanze Comunali, ai quali si aggiunge che da domani, domenica 17 gennaio 2021, la Sicilia è interamente Zona Rossa, con l’inserimento di regole ancor più restrittive e che Vi esorto a rispettare, per proteggere Voi stessi e il prossimo, e non incorrere in sanzioni.
Invito quindi al rigoroso rispetto delle
regole in vigore:
– usare sempre la mascherina.
– lavarsi spesso le mani.
– evitare gli assembramenti, anche in ambiente strettamente familiare, limitando le presenze.
– limitare gli spostamenti ai soli casi di estrema necessità. La collaborazione di tutti è sempre più necessaria.”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su