Breaking News
Home / Politica / Comune / Cateno De Luca spernacchia il presidente Nello Musumeci e la sua “Zona Rossa” (video)
Cateno De Luca spernacchia il presidente Nello Musumeci e la sua “Zona Rossa” (video)

Cateno De Luca spernacchia il presidente Nello Musumeci e la sua “Zona Rossa” (video)

Come anticipatoci ieri dal sindaco Cateno De Luca, sono partite le prime bordate “Cateniane” contro l’ordinanza, che istituisce la zona rossa rafforzata, del presidente della regione Nello Musumeci.

In un video, in diretta da Fiumedinisi, il sindaco si lancia in una onomatopeica e personale interpretazione dell’ordinanza Musumeciana: una lunga e sonora pernacchia.

Inefficaci e assurde, secondo il primo cittadino, le misure restrittive imposte dall’ordinanza del governatore e, su tutte, l’assurda idea di riaprire le scuole.

Il sindaco ha ribadito la volontà di andare oltre quest’ordinanza “farlocca” (tra una pernacchia e l’altra) e che le scuole rimaranno chiuse.

Cosi come rimaranno chiusi, per almeno una settimana, tutti i negozi e le attività di ristorazione, ad esclusione dei negozi di generi alimentari, supermercati, farmacie, tabacchini ed edicole ed assimilabili (ottici e parafarmacie),

Questo pomeriggio, consiglio comunale straordinario indetto dal sindaco e, a seguire, diretta facebook, in cui verrà spiegata la nuova e stringente ordinanza sindacale alla cittadinanza.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su