Breaking News
Home / Cronaca / Scomparso Mimmo Midiri: scattano le ricerche
Scomparso Mimmo Midiri: scattano le ricerche

Scomparso Mimmo Midiri: scattano le ricerche

Sono in corso le ricerche di Mimmo Midiri, di Saponara, in provincia di Messina. A lanciare l’allarme sono stati i familiari dell’uomo:

Qualcuno ha visto mio papà Domenico Midiri o Mimmo il pittore così lo chiamano!!! È partito stamattina alle 7. 00, 7:30 da casa senza dire dove andava!! Se lo avete visto chiamate 3460452231 adesso ha un po’ di barbetta in più rispetto alla foto! Di solito fa lunghe camminate per raccogliere verdura selvatica, asparagi! Abitiamo a Scarcelli(Saponara) in via San Gaetano 11.

Scattano le ricerche su tutto il territorio. A comunicarlo è il sindaco, Fabio Vinci, sul proprio profilo Facebook personale:

Cari Concittadini,
desidero comunicare che l’Amministrazione Comunale si è già attivata per aiutare nelle ricerche del nostro concittadino Domenico Mimmo Midiri del quale si sono perse le tracce da oggi pomeriggio.
Sono già impegnati nelle ricerche i Carabinieri della locale stazione, è stato richiesto l’intervento al 115 dei Vigili del Fuoco della sezione di Villafranca, la Protezione Civile con gli operatori dell’Anpas, gruppo comunale volontari di protezione civile di Villafranca tirrena, altre squadre di cittadini volantari e stiamo anche attivando gli operatori della cooperativa che si occupa della scerbatura sul territorio.
Speriamo che questo impegno ci porti ad una positiva soluzione con il ritrovamento del Sig. Mimmo.
Preghiamo tutti e attendiamo una buona notizia.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su