Breaking News
Home / Sport / Calcio / FC Messina: tamponi negativi, dimissioni per Manitta. Al via lunedì il vivaio
FC Messina: tamponi negativi, dimissioni per Manitta. Al via lunedì il vivaio

FC Messina: tamponi negativi, dimissioni per Manitta. Al via lunedì il vivaio

Continua la preparazione dei giallorossi in vista dell’ostica trasferta di San Luca. Gli allenamenti settimanali termineranno sabato mattina, al “Giovanni Celeste“. Nel pomeriggio, il FC Messina si viaggerà alla volta di San Luca per incontrare in campo la squadra di mister Cozza. I tamponi eseguiti alla squadra sono tutti risultati negativi. I peloritani hanno ben 4 elementi in meno in vista del match del “Corrado Alvaro“: Carbonaro, Aita, Domenico Marchetti ed Alessandro Marchetti.

Ratificate le dimissioni di mister Emanuele Manitta. “A mister Manitta porgiamo i migliori auguri per un roseo futuro, ringraziandolo per l’impegno profuso in favore della causa FC Messina“. Lo fa sapere l’ufficio stampa della squadra messinese. Contestualmente è stata ufficializzata la nomina di allenatore dei portieri della Prima Squadra, Alessandro Nastasi, che svolgeva lo stesso ruolo nel settore giovanile dopo un passato con Camaro e Città di Messina.

Il settore giovanile riparte con gli allenamenti dopo un lungo periodo di fermo. Si ripartirà dalla prossima settimana al C.S. di Pompei. Domani, il responsabile del vivaio, Angelo Alessandro, incontrerà i tecnici, gli atleti e i genitori ed esporrà loro le misure di sicurezza imposte dai protocolli anti-Covid.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su