Breaking News
Home / Cultura / Enzo Piemonte è il pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo 2021
Enzo Piemonte è il pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo 2021

Enzo Piemonte è il pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo 2021

Quest’anno per la 71esima edizione di Casa Sanremo si mangerà bene e, tutto Napoletano. Protagonisti assoluti sono la pizza napoletana, la mozzarella di bufala preparate dal maestro pizzaiuolo Enzo Piedimonte, di origini partenopee, da anni in adozione in Sicilia, in provincia di Messina.

Noto per le sue pizze a “regola d’arte” Piedimonte sarà il pizzaiolo ufficiale dei cooking show televisivi di Casa Sanremo 2021. Un traguardo di portata nazionale che Piedimonte ha conseguito grazie alla sua passione e creatività e originalità. Sulle sue pizze artistiche Enzo disegna di tutto, solo con l’utilizzo dei suoi ingredienti realizza magnifici ritratti realistici. Le sue pizze hanno fatto il giro del mondo… ma se vi trovate in terra sicula e, precisamente in provincia di Messina a Rodia, potete gustare tutto il sapore della sua “buona pizza”..

«Dicono che per arrivare nella nostra pizzeria ci vuole il navigatore perché siamo isolati… Sapete cosa penso che io preferisco le strade vuote e poi a riempirle ci penso io” – dice Piedimonte -.»

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su