Breaking News
Home / Cronaca / A Villafranca Tirrena 4 positivi al Covid-19: domani chiude per sanificazione dei locali il plesso “Sciascia”
A Villafranca Tirrena 4 positivi al Covid-19: domani chiude per sanificazione dei locali il plesso “Sciascia”

A Villafranca Tirrena 4 positivi al Covid-19: domani chiude per sanificazione dei locali il plesso “Sciascia”

Sono 4 il totale dei positivi al Covid-19 a VillafrancaTirrena in provincia di Messina. Lo rende noto il sindaco Matteo De Marco con un nuovo aggiornamento sulla pagina istituzionale Facebook del comune tirrenico:

Si avvisa la Cittadinanza che ad oggi sono 4 i nostri Concittadini che risultano positivi al Covid-19 (tenuto conto di 1 soggetto guarito e 2 nuove positività) come da comunicazione ufficiale dell’Asp di Messina di oggi. Le persone interessate dal contagio si trovano in quarantena presso la propria abitazione.
Sono in corso accertamenti sui familiari, che si trovano in isolamento fiduciario.
Invito, ancora una volta tutta la popolazione, ad osservare con maggior scrupolo le misure da adottare per contrastare in modo efficace la diffusione del contagio ed in particolare di:
1) tenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
2) usare la mascherina;
3) non effettuare assembramenti;
4) lavarsi spesso le mani
.

Domani sarà chiuso, in via precauzionale, il plesso Sciascia per la sanificazione dei locali. Segue il testo dell’ordinanza sindacale firmata, in data odierna, lunedì 15 marzo 2021, dal sindaco De Marco.

Si comunica che DOMANI 16 MARZO 2021 il plesso scolastico “L. Sciascia” sarà chiuso in via precauzionale per la sanificazione dei locali, visto il caso di positività comunicato dall’ASP in data odierna, riguardante un’alunna che comunque non frequenta dal 04 marzo 2021.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su