Breaking News
Home / Sport / Calcio / Domenica l’intitolazione della sala stampa del “Franco Scoglio” a Mino Licordari. Il grazie del consigliere Sorbello
Domenica l’intitolazione della sala stampa del “Franco Scoglio” a  Mino Licordari. Il grazie del consigliere Sorbello

Domenica l’intitolazione della sala stampa del “Franco Scoglio” a Mino Licordari. Il grazie del consigliere Sorbello

“Ringrazio l’Assessore Gallo per aver accolto, unitamente all’Ass. Caruso, la mia proposta formulata in Consiglio Comunale il mese scorso, di intitolare la sala stampa del Franco Scoglio a Mino Licordari. Ringrazio, altresi’, il Dott. Antony Greco (promotore della richiesta) per avermi dato la possibilità di attivarmi a questo fine.”

Con un breve comunicato il consigliere Sorbello, ha voluto ringraziare personalmente gli assessori e il promotore dell’iniziativa, per l’evento che si terrà domenica 21, presso la Sala Stampa dello Stadio Franco Scoglio di Messina, in ricordo del giornalista messinese Mino Licordari, e durante il quale verrà collocata una targa per ricordarne la figura e l’impegno alla presenza dei figli.

L’evento, che avverrà un’ora prima dell’attesissimo derby tra le due squadre di calcio cittadine ACR Messina e FC Messina, cade nel il giorno del quinto anniversario della scomparsa di Mino Licordari.



Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su