Breaking News
Home / Politica / Circoscrizioni / Ponte Corsari, Biancuzzo: iniziati i lavori di rifacimento del muro crollato
Ponte Corsari, Biancuzzo: iniziati i lavori di rifacimento del muro crollato

Ponte Corsari, Biancuzzo: iniziati i lavori di rifacimento del muro crollato

In località Acqualadrone, Strada Statale 113/DIR. Km 19.400, è partita la ricostruzione del muro che tempo addietro era crollato. Contestualmente, è stato avviato il rifacimento del muro a sostegno della strada. Lo fa sapere con una nota a suo firma il consigliere Mario Biancuzzo che, a seguito della sua segnalazione.

“In riferimento alla mia richiesta di intervento, inoltrata all’ANAS, pratica regolarmente protocollata il 7 marzo 2021 con, numero 778032, ho il piacere di comunicare che oggi 17 marzo 2021 la ditta di manutenzione dell’ANAS ha iniziato i lavori di messa in sicurezza con la ricostruzione del muro di sostegno, crollato parzialmente, con lo stesso materiale sulla strada statale 113/dir. al km 19,400 località Acqualadrone ponte Corsari Comune di Messina.

Il personale tecnico dell’ANAS per allontanare il transito dei mezzi pesanti, dalla zona interessata dei lavori, ha provveduto a collocare idonea segnaletica temporanea per segnalare i pericoli di restringimento della carreggiata.
E doveroso ringraziare i componenti tutti ed il responsabile capo dell’ANAS sempre presente sul territorio.
Allego foto che allego per facile consultazione e video che potete visionare sulla mia pagina facebook”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su