Breaking News
Home / Politica / Artale, la frazione di Furci Siculo dimenticata. Il Fronte di Resistenza Comunista annuncia esposto al Prefetto
Artale, la frazione di Furci Siculo dimenticata. Il Fronte di Resistenza Comunista annuncia esposto al Prefetto

Artale, la frazione di Furci Siculo dimenticata. Il Fronte di Resistenza Comunista annuncia esposto al Prefetto

Riceviamo e pubblichiamo:

Lo stato in cui versa la frazione Artale è l’emblema del fallimento dell’amministrazione Francilia e le foto che pubblichiamo ne sono la prova. L’amministrazione leghista, ha mostrato interesse per la frazione Artale solo nella fase pre-elettorale, ma una volta trascorso quel periodo, tutto è caduto nell’oblio.

I cittadini di Artale quindi, secondo i canoni dell’attuale amministrazione, esistono solo nel periodo delle elezioni, poi possono essere tranquillamente dimenticati e possono essere dimenticati anche i loro bisogni e le loro necessità. Quasi come se si trattasse di cittadini di serie B. Ed è proprio quello che è successo! Lo dimostra il degrado in cui versa la strada principale, il cimitero, l’impianto d’illuminazione; per non parlare poi delle frane, del dissesto, dei guard-rail divelti, ecc.

Un degrado che si è creato negli anni e a cui non si è mai cercato di porre rimedio nonostante possa costituire un pericolo per l’incolumità dei cittadini; un degrado che sancisce definitivamente il fallimento dell’amministrazione Francilia.

Un’amministrazione inefficiente e inconcludente, che cerca disperatamente il consenso su facebook con selfie e post di vario genere che nulla hanno a che vedere con i bisogni e le necessità dei cittadini. Ma la frazione Artale non merita questo!

La frazione Artale è abitata da onesti lavoratori, che tutte le mattine si alzano di buon ora per andare a lavorare per portare il pane a casa e per mantenere i figli a scuola. La frazione Artale è abitata da cittadini che hanno una dignità, che pagano le tasse e che quindi hanno tutto il diritto di essere trattati con dignità.

Artale non è solo un serbatoio di voti caro Sindaco Francilia! Noi del Fronte di Resistenza Comunista, non solo solidarizziamo con i cittadini di Artale, ma ci impegniamo anche a segnalare al Prefetto il degrado in cui versa la frazione, affinchè finisca una volta per tutte l’odissea che sta vivendo questa gente.

Per il Fronte di Resistenza Comunista, Francesco Ucchino Antonio Bertuccelli Renato De Luca

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su