Breaking News
Home / Meteo e Ambiente / Ambiente / Raccolta differenziata a Villafranca Tirrena, risultati positivi e premialità ottenute
Raccolta differenziata a Villafranca Tirrena, risultati positivi e premialità ottenute

Raccolta differenziata a Villafranca Tirrena, risultati positivi e premialità ottenute

Incoraggianti risultati in merito alla raccolta differenziata presso il comune di Villafranca Tirrena, nel messinese. La differenziata funziona, e sono positivi i risultati sul conferimento dell’organico.

Anche per l’anno 2019 Villafranca Tirrena risulta, con il 75,94% di raccolta differenziata, – ha dichiarato il sindaco Matteo De Marco sulla pagina istituzionale del comune tirrenico – tra i Comuni virtuosi che hanno superato la soglia del 65% ottenendo una premialità di € 40.562,47.
Il provvedimento è stato determinato con Decreto Assessoriale n. 67 del 25 Marzo 2021 firmato dall’Assessore alle Autonomie Locali di concerto con l’Assessore all’Economia. Siamo molto soddisfatti per l’ennesimo riconoscimento ottenuto dalla nostra Cittadina.
Un risultato molto significativo che ci gratifica e rappresenta la giusta ricompensa agli sforzi sostenuti da tante componenti, in primis dai Cittadini che ringraziamo per l’impegno profuso nel conferire in modo corretto i rifiuti differenziati sperando che questo serva da stimolo per coloro che ancora non si uniformano alle regole facendo si che il rifiuto da problema si trasformi in risorsa.
Ringraziamo infine anche tutti coloro i quali hanno operato ed operano giornalmente nel settore rifiuti e ci riferiamo al capo settore, ai dipendenti dell’area tecnico-manutentiva ed agli operatori ecologici. Continuiamo così!!!!

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su