Breaking News
Home / Società / Sanità / Vaccini, Biancuzzo sul personale: “Nei loro occhi ho letto ‘noi ci siamo e vi aiutiamo”
Vaccini, Biancuzzo sul personale: “Nei loro occhi ho letto ‘noi ci siamo e vi aiutiamo”

Vaccini, Biancuzzo sul personale: “Nei loro occhi ho letto ‘noi ci siamo e vi aiutiamo”

«Ieri è toccato a me, mi sono vaccinato». Ci ha comunicato il consigliere Mario Biancuzzo, che ha ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid. «Fatelo anche voi» – dice, inviando un appello alla cittadinanza: «Insieme, uniti, vinceremo la battaglia. Ritorneremo ad abbracciarci. Vaccinati anche tu, avendo cura di comunicare prima le varie tipologie di cui soffriamo». Prova, poi, ad incoraggiare chi vive in momento di paura. «Se c’è stato il via libera per la somministrazione dei vaccini – comunica il consigliere messinese – dovrebbero essere sicuri».

La nota, che ci è pervenuta, è firmata dal consigliere è rivolta al personale vaccinatore tutto. Ne segue il testo. “Con la presente, nella qualità di nonno, padre e consigliere, voglio esprimere il mio profondo ed immenso grazie all’intero personale della struttura denominata Hub vaccinale. Ieri 6 aprile 2021, avendo prenotato regolarmente per la somministrazione del vaccino anti-Covid-19, mi sono presentato all’ora indicata in Fiera al padiglione preposto ed attrezzato. Ho accertato la grande bravura delle ragazze preposte all’accoglimento al primo ingresso, hanno aiutato le persone, che si presentavano a compilare la modulistica necessaria per la vaccinazione, aiutandoli in tutto.

Hanno trasmesso, in questo momento difficile della nostra vita, umanità, serietà, accoglienza, gentilezza e grande senso di collaborazione. Nei loro occhi, ho letto, “noi ci siamo e vi aiutiamo”. Un grazie ai medici tutti ed al personale della struttura per l’impegno continuo a favore dei cittadini. Un grazie particolare alla dottoressa che mi ha somministrato il vaccino dimostrando professionalità ed esperienza”.

Vaccinazione anti-Covid
Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su