Litiga con i familiari e va via: scomparsa 53enne
Mimma Trimarchi
Categoria: Locale / Tag:
31/08/2017 10:25:16

Dopo un banale litigio con marito e figlio avvenuto martedì scorso, Mimma Trimarchi, originaria di Furci Siculo, ma residente a nella frazione di Santa Venera, a Mascali, intorno alle 14 si è allontanata dalla propria abitazione a bordo della sua Fiat Panda. 

Al momento dell'allontanamento, la donna indossava un vestito blu e azzurro. Aveva con sè solo il portafoglio con i documenti e qualche contante. 

Non ricevendo notizie nelle ore successive, i familiari hanno cominciato a cercarla. Intorno all'una di mercoledì, hanno ritrovato l'auto della donna davanti la stazione di Taormina-Giardini Naxos.

Dalle prime notizie avute dagli addetti alla biglietteria, sembra che la 53enne volesse acquistare un biglietto per Milano, per poi cambiare idea e comprarne uno diretto a Messina. La donna ha preso quindi il treno diretto a Messina: una ragazza, infatti, dopo aver visto l'annuncio della figlia su Facebook, ha contattato i familiari riferendo di averla vista.

Dopo due giorni di ricerche, i familiari hanno denunciato la scomparsa della 53enne ai carabinieri di Piedimonte Etneo e a quelli della Stazione dei Mascali. 

La donna soffre di cuore e non ha con sè le medicine. Chiunque abbia notizie può chiamare al numero 3299688246, o rivolgersi ai carabinieri. 

 

Me7.it Redazione



0 Commenti


Per commentare gli articoli è necessario essere loggati alla Community messina7.it.
Inserisci i dati del tuo account o, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati qui.




COMMENTI