Home / Sport / Calcio / Ufficiale, le strade di Lucarelli e del Messina si separano
Ufficiale, le strade di Lucarelli e del Messina si separano

Ufficiale, le strade di Lucarelli e del Messina si separano

Si percepiva nell’aria già da tempo, ma soltanto ora si concretizza con un comunicato ufficiale, il divorzio tra l’Acr Messina e mister Cristiano Lucarelli. A renderlo noto è proprio il club giallorosso, con una breve ma incisiva nota, che riportiamo di seguito:

“Cristiano Lucarelli e A.C.R. Messina hanno deciso di non continuare il loro rapporto, in scadenza al 30 giugno. In questo momento la società è concentrata, in tutte le sue componenti, negli adempimenti burocratici per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, nella campagna abbonamenti e nell’iter per ottenere la concessione dello stadio “Giovanni Celeste”. La programmazione tecnica rappresenterà una priorità a partire dalla prossima settimana.”

Il Messina perde così il proprio condottiero, colui che secondo i programmi e i progetti futuri della società, sarebbe dovuto essere il timoniere in questa nuova grande avventura, di questa grande imbarcazione giallorossa, salpata in ritardo, sul finire della stagione, ed arenatasi, almeno apparentemente, troppo presto.

Un altro tassello dunque che salta, dopo quelli già pesanti degli imprenditori locali ritiratisi improvvisamente, che si aggiunge, alimentando lo sconforto, lo stupore e l’incertezza nei sostenitori giallorossi, ormai da tempo in balia degli eventi,di improvvise tempeste,  in acque che si fanno sempre più torbide.

Vedremmo ora nelle prossime settimane che nuove evoluzioni ci saranno per ciò che concerne i progetti della società giallorossa, in primis per ciò che riguarda la situazione stadio, poi a seguire si dovrà risolvere la situazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato e conseguentemente organizzare tutto il comparto tecnico, a partire dal futuro allenatore di questa squadra.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su