Home / Cronaca / Messina, Provinciale e Viale S. Martino al buio: Cacciotto scrive a De Cola
Messina, Provinciale e Viale S. Martino al buio: Cacciotto scrive a De Cola

Messina, Provinciale e Viale S. Martino al buio: Cacciotto scrive a De Cola

Il quartiere di Provinciale, insieme alla parte sud del viale S. Martino lato sud, da diverso tempo si trovano in una condizione di disagio causata da troppe lampade spente.

Il quadrilatero compreso tra il viale S. Martino, la via Emilia, la via La Farina e la via San Cosimo si trova in una situazione di penombra con evidenti problemi.

Purtroppo nonostante la situazione si protragga da diverso tempo non si registra affatto una risoluzione della problematica; tale circostanza sta arrecando non poco pregiudizio ai residenti che non possono non sentirsi “abbandonati al loro destino” dalle istituzioni.

La mancanza di pubblica illuminazione, o la scarsa illuminazione rappresenta un serio rischio per l’incolumità pubblica, sia perché presta il fianco alla possibilità di maggiori incidenti stradali che di possibili episodi di microcriminalità.

Alla luce di tutto questo, il consigliere della III Circoscrizione, Alessandro Cacciotto, ha inviato un’interrogazione all’assessore ai Lavori Pubblici, Sergio De Cola e al Dirigente Dipartimento Lavori Pubblici, Antonio Amato Antonio Amato chiedendo di attivarsi urgentemente per ripristinare interamente ed integralmente la pubblica illuminazione nelle zone rappresentate.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su