Home / Cultura / Cinema e TV / Milazzo: iniziano i provini per il film “L’altra metà di me sei tu”
Milazzo: iniziano i provini per il film “L’altra metà di me sei tu”

Milazzo: iniziano i provini per il film “L’altra metà di me sei tu”

Dopo la presentazione al comune di Milazzo e il patrocinio dell’amministrazione del Sindaco Giovanni Formica, domani 3 giugno, iniziano i casting nella città del capo.

Casting rivolti a professionisti e appassionati del cinema che hanno voglia di diventare protagonisti del film “L’altra metà di me sei tu” prodotto dalla “South Pictures” con la regia di Annarita Campo.

I casting serviranno ad individuare soggetti che faranno parte del film girato anche nel territorio di Milazzo.

Una romantica e passionale storia d’amore che vedrà protagonista l’esordiente attrice luciese Rosemary Calderone.

I provini si terranno dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso il Monastero delle Benedettine al Castello di Milazzo.

Si ricercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni con o senza esperienze cinematografiche alle spalle, bambini dai 5 agli 8 anni accompagnati da almeno un genitore.

La produzione ricerca anche giocolieri, mangiafuoco e appassionati delle attività circensi.

Selezioni aperte a cantanti musicisti ed in particolare chitarristi e violinisti. Si ricercano figure per lo staff, possono partecipare uomini e donne dai 18 ai 45 anni, con o senza esperienza cinematografica per i ruoli di segretari di produzione, scenografi, autisti, che desiderano avere una esperienza nel cinema professionale.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su