Home / Cultura / Musica e spettatolo / Boom di partecipanti alle selezioni di Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia
Boom di partecipanti alle selezioni di Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia

Boom di partecipanti alle selezioni di Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia

Un plotone colorato, di 42 partecipanti, ha impreziosito la 7^ selezione dei concorsi di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” e “Little Babies Italia”.

Due concorsi che camminano a braccetto e sono organizzati dall’ARF Spettacoli, quest’ultima impegnata anche nelle selezioni di Miss Reginetta d’Italia e Miss Stella dello Stretto per le province di Messina e Catania.

La selezione che si è svolta a Milazzo è stata un concentrato di moda con i partecipanti che hanno sfoggiato tutta la loro bellezza e classe sul tappetto rosso che quest’anno compie i suoi 11 anni di vita.

Dopo una sigla coinvolgente, coreografata da Mara Italiano, Gabriella Bisignano e Monica Motta, ballata dalle partecipanti, si è aperto l’evento con le meravigliose voci del duo Davide Calabrese e Stefano Benedetto, che dopo il terzo posto a Cantatissima, hanno riproposto il brano “Non mi avete fatto niente” che ha conquistato il gradino più alto del podio nell’ultimo Festival di Sanremo.

Subito dopo le ragazze, finaliste del concorso, hanno sfilato i meravigliosi abiti della stilista barcellonese Loredana Crisafulli, già protagonista a Moda d’Autore. Abiti unici che hanno impreziosito la manifestazione.

Dopo questo tuffo nel mondo del canto e della moda sono iniziate le valutazioni ai partecipanti che si sono presentati alla giuria in abito casual, elegante e costume.

Ospiti i cantanti dell’Artist Accademy di Falcone diretta da Alessia Fiumene.

Giuseppe De Pasquale che ha cantato “Caruso”, Giada Coppolino che ha cantato “Meraviglioso amore mio”, Valeria Rossello che ha cantato “Amore bello”, Carmen De Pasquale che ha cantato “Nessuno mi può giudicare” e Samuela Giorgianni che ha cantato “Per sempre”.

Spazio anche alla vincitrice della categoria giovani di Cantatissima 2018 Chiara Rizzo che ha riproposto “Listen”.

Non potevano mancare i quadri moda con la presentazione delle collezioni del momento.

I bambini hanno sfilato i meravigliosi abiti di Overkids negozio situato in via San Francesco di Paola a Barcellona Pozzo di Gotto. Lo store ha tre ambienti moderni e curati, il marchio Overkids veste da 0 a 14 anni ed è sempre al passo con le ultime tendenze per distinguere il proprio stile e personalità.

Le ragazze hanno sfilato i capi del negozio Passion  che nasce nel 2009 dalla passione e dedizione per la moda del titolare. Capi sempre al passo con le ultime tendenze per distinguere il proprio stile ed essere sempre alla moda. Passion si trova al centro di Barcellona P.G. in via G.Carducci.

I Ragazzi invece hanno presentato la moda di Extro Generation con la collezione uomo sportswear casual  e cerimonia. Extro Generation si trova in via Regina Margherita a Barcellona P.G.  Un negozio che è aperto da 15 anni ed è leader nel settore esclusivo e prodotto made in Italy  di ottima qualità e prezzo.

Ospite d’eccezzione la Ragazza dell’Anno 2017 Lidia Patanè che ha partecipato ai vari momenti moda della serata.

Ancora una volta ottimo il lavoro delle coreografe: Mara Italiano, Gabriella Bisignano e Monica Motta, del fotografo Salvatore Pino, della segretaria Nuccia Sottile e del DJ Fortunato.

La giuria, formata dall’attore Cosimo Santangelo, dalla segretaria dell’Ass. Cattafi di Barcellona Donatella Aliquò e dai responsabili della Taofit di Olivarella Rosaria Conti e Roberto Pasqualino, dopo le votazioni ad ogni singola uscita hanno stilato la classifica.

Per i bambini passaggio in finale per Engry Zenelay, Serena Deodato e Pietro Campagna di San Filippo del Mela, Ylenia Etna di Pace del Mela e Alessandro Maio di Barcellona Pozzo di Gotto.

Questi invece le ragazze e i ragazzi che hanno staccato il biglietto per la finale: Giulia Maio di Milazzo, Claudia Cappellano di Falcone, Giorgia Gambicchia di Messina, Philip Torre di Furnari, Antonio Isgrò di Barcellona Pozzo di Gotto e Rosario Luscari di Gioiosa Marea.

Adesso tutti concentrati per l’ottava e ultima selezione che chiuderà l’elenco dei finalisti.

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su