Home / Cultura / Il Festival Internazionale Calvaruso in Musica 2018 a Villafranca Tirrena
Il Festival Internazionale Calvaruso in Musica 2018 a Villafranca Tirrena

Il Festival Internazionale Calvaruso in Musica 2018 a Villafranca Tirrena

Anche quest’anno visto il successo degli anni precedenti, l’Orchestra di Fiati S. Cecilia offre al comune tirrenico, dal 23 al 28 luglio, la V edizione del Festival Internazionale Calvaruso in Musica 2018.

L’appuntamento si svolgerà a Calvaruso e vedrà, spettacoli musicali con artisti di livello nazionale. Numerosi gli invitati all’evento, tutti di alto profilo artistico.

Tra questi il maestro Giovanni Punzi, 1st Clarinet della Copenaghen Orchestra e collaboratore di orchestre in tutto il mondo, Francesco Bruno, docente di Flauto presso il Conservatorio di Messina e Direttore dell’orchestra di Flauti Afflatus, Carmine Calabrese, docente di Pianoforte presso i Conservatori di Nocera Terinese e di Messina, nonché direttore artistico dell’EMM di Tirajana, Francesco Russo, percussionista della Banda Nazionale dei Vigili del Fuoco di Roma.

Un appuntamento che deve la sua realizzazione grazie alla collaborazione del Santuario di Gesù Ecce Homo di Calvaruso e al suo direttore, Padre Massimo Cucinotta e all’Associazione Calvaruso.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su