Home / Cultura / Messina, DONARtE per NeMO SUD: oggi Conferenza Stampa di presentazione
Messina, DONARtE per NeMO SUD: oggi Conferenza Stampa di presentazione

Messina, DONARtE per NeMO SUD: oggi Conferenza Stampa di presentazione

Oggi la Conferenza Stampa di presentazione di DONARtE, per NeMO SUD. Un contenitore di eventi – legati al fil rouge dell’arte – il cui scopo è la raccolta fondi per il Centro Clinico NeMO SUD. Promotore delle iniziative benefiche è Fondazione Aurora Onlus, ente gestore del Centro. Al suo fianco vi saranno privati, aziende, artisti e non solo.

Sette eventi molto differenti tra loro che hanno lo scopo di coinvolgere sostenitori ed amici del Centro Clinico NeMO SUD. La chiamata di solidarietà sarà per tutti gli appassionati di arte, in ogni sua forma.
DONARtE per NeMO SUD è un contenitore di eventi – promossi principalmente a Messina, tra giugno e dicembre – che vedranno protagonisti tantissimi tra artisti, aziende e privati con un coinvolgimento importante da parte di enti ed istituzioni.
Tutti gli eventi sono legati tra loro da arte e solidarietà coinvolgendo appassionati di musica, pittura, poesia, cinema e teatro.

Alla Conferenza Stampa di presentazione, presenti il Vice Presidente di Fondazione Aurora Onlus Daniela Lauro, il Responsabile Scientifico di NeMO SUD e Direttore della UOC di Neurologia e Malattie Neuromuscolari Giuseppe Vita, il Rettore dell’Università di Messina Salvatore Cuzzocrea, il Direttore della Gazzetta del Sud Lino Morgante, il musicista Giuseppe Grimaldi, Giuseppe Pinci, l’imprenditrice Loredana Polizzi, la Presidente di Sicindustria Giovani Messina Sveva Arcovito. A moderare l’incontro Letizia Bucalo, responsabile Comunicazione e Raccolta fondi del Centro NeMO SUD.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su